Quando si tratta di dieta, ci sono molti errori che vengono commessi quasi quotidianamente. Mentre ci sono molti errori davvero profondi che accompagnano il territorio, ce ne sono alcuni che sembrano avere implicazioni molto più profonde e durature di altri. Si spera che imparando a conoscere questi errori tu possa imparare a evitarli nelle tue attività di perdita di peso.

Forse il più grande errore che fanno le persone a dieta è adottare un atteggiamento tutto o niente. Questi sono i dietisti che perlustrano la dispensa e il frigorifero rimuovendo tutto ciò che potrebbe essere visto come una potenziale fonte di tentazione. Si imbarcano in un regime dietetico che è quasi impossibile da mantenere e credono che tutto sia perduto nel momento in cui si allontanano dalle rigide linee guida della loro dieta.

Anche se questo può funzionare per alcuni a breve termine, li prepara al fallimento, alla frustrazione e alla cattiva volontà nei confronti dell’intero processo di dieta. La cosa importante quando si tratta di dieta è l’obiettivo. Il tuo obiettivo è perdere peso. Ci sono molti modi in cui questo può essere fatto che non richiedono di morire di fame o punirsi nel processo.

Un altro grande errore quando si tratta di dieta è selezionare un programma di dieta in cui si mangia la stessa cosa ogni giorno. Nonostante il nostro bisogno umano di struttura e routine, tendiamo a divertirci a cambiare la nostra routine del pranzo di tanto in tanto. Seleziona una dieta o un nuovo piano nutrizionale che ti permetta di gustare un’ampia varietà di cibi piuttosto che uno che ti limiti allo stesso pasto o alla stessa selezione di pasti giorno dopo giorno.

Altri errori comuni includono privarti di tutto ciò che ti piace. Una cosa che spesso dimentichiamo è l’importanza della moderazione. Fai il pieno di porzioni di frutta e verdura, ma permetti a te stesso di goderti l’indulgenza occasionale per motivi di sanità mentale. Se non ti permetti mai di gustare un assaggio di cioccolato, perché mai vorresti vivere per sempre? Seriamente, non dimenticare di goderti il ​​cibo per il bene della dieta. Non c’è niente di sbagliato o di peccaminoso nel godersi il cibo. Il problema sta quando ti piacciono solo i tipi sbagliati di cibi.

Dovresti anche evitare l’errore di non fissare obiettivi. Anche se non vuoi fissare obiettivi impossibili da raggiungere, dovresti anche evitare l’estremità opposta dello spettro, che implica il non avere alcun obiettivo. Coloro che stabiliscono obiettivi aggressivi che sono realizzabili vedranno il massimo grado di successo. Rendere pubblici questi obiettivi e chiedere supporto è un’altra cosa che ti aiuterà a raggiungere un maggiore successo. Questo è uno dei motivi per cui il programma Weight Watchers ha goduto del fenomenale successo che ha.

L’ultimo errore quando si tratta di una dieta che viene fatta troppo spesso è rinunciare. Tutti noi abbiamo delle battute d’arresto lungo la strada. Anche coloro che hanno raggiunto un enorme successo nella dieta hanno incontrato un fallimento sulla strada. Il risultato finale, tuttavia, per coloro che si attengono al piano è un corpo più sano ed è qualcosa per cui vale la pena lottare. I tuoi obiettivi possono essere tracciati lateralmente, ma puoi impostare nuovi obiettivi. Potresti aver avuto una brutta giornata o anche una brutta settimana quando si tratta dei tuoi obiettivi e piani dietetici. Non lasciare che questo sconfigga i tuoi desideri di diventare un te più sano.

Impara a superare quegli errori e ad andare avanti da loro. Lascia che i tuoi fallimenti ti insegnino tanto quanto i tuoi successi e dovresti essere sulla buona strada per la persona più sana che sai si nasconde dentro. Sia che tu voglia sbarazzarti di 10 libbre o 210 libbre, l’unico modo per raggiungere quell’obiettivo e farlo durare è dedicarti al processo per diventare una persona più sana. Una persona sana ha abitudini alimentari sane e non muore di fame. Né una persona sana si abbuffa di cose che non sono sane. Impara a goderti il ​​cibo con moderazione e dovresti essere in grado di raggiungere il successo che cerchi.

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.