La maggior parte delle persone in tutto il mondo ormai ha sentito parlare della dieta Atkins. È stata una delle diete più propagandate e controverse del nostro tempo. Coloro che lo amano non hanno altro che grandi cose da dire al riguardo, ma coloro che sono critici non si vergognano nemmeno della loro opposizione. La più grande critica quando si tratta di Atkins, o dieta a basso contenuto di carboidrati, sarebbe la quasi assenza di cereali integrali, che sono considerati da molti la pietra angolare di una dieta sana.

La dieta con la dieta Atkins comportava l’eliminazione di una grande quantità di carboidrati dalla dieta. In passato non c’è stata tanta enfasi sul fitness e sull’esercizio fisico con la dieta Atkins come sembra esserlo attualmente. Questa è una buona notizia, tuttavia, poiché un regime di fitness attivo è essenziale per una perdita di peso di successo quanto la riduzione delle calorie e in questo caso la riduzione dei carboidrati.

Dovresti fare molta attenzione a ricevere informazioni accurate quando si tratta di dieta Atkins se questo è qualcosa che stai considerando per soddisfare le tue esigenze di fitness e perdita di peso. C’è una grande quantità di informazioni fuorvianti e errate che circolano là fuori quando si tratta della dieta Atkins e del piano di perdita di peso. Prima di tutto, la perdita di peso è il risultato diretto di bruciare più calorie di quelle che consumi. Non importa quanti o quanti carboidrati ti piacciono o ti rinunci durante la giornata se alla fine della giornata hai consumato qualche migliaio di calorie di troppo.

L’idea che puoi mangiare tutto ciò che vuoi durante il giorno finché non ci sono carboidrati è semplicemente errata. Le calorie aumentano ancora, sia che tu stia utilizzando il piano Atkins per la perdita di peso o meno. Detto questo, ci sono alcune intuizioni interessanti in questa dieta e un buon uomo degli alimenti che vengono eliminati sono quelli che hanno gli zuccheri più complessi che il corpo può smaltire. Per questo motivo ci sono molti che hanno seguito il piano onesto per il bene con risultati straordinari.

Se stai pensando di stare a dieta con il piano Atkins, dovresti renderti conto che questo è un impegno per tutta la vita al fine di ottenere il massimo beneficio dal piano. Ci saranno restrizioni minori man mano che raggiungi le fasi di mantenimento dei piani, ma stai prendendo la decisione consapevole di sacrificare praticamente una buona parte dei carboidrati di cui molti di noi hanno goduto nel corso della nostra vita. Questo è un concetto molto più facile a dirsi che a farsi per un lungo periodo di tempo e soprattutto in una società in cui la maggior parte di noi non può impegnarsi con un compagno per così tanto tempo.

In ogni caso, la dieta con il piano Atkins ha prodotto risultati per un buon numero di persone in tutto il mondo. La notizia di questi risultati lo ha reso uno dei sistemi per la dieta più discussi, testati e provati sul pianeta e molte persone hanno recensioni contrastanti. Coloro che lo amano e ritengono che sia efficace sono entusiasti del suo supporto, anche se coloro che sono onesti ammetteranno che ti senti come se stessi sacrificando un buon affare per il bene delle tue esigenze dietetiche. Coloro che lo odiano lo odiano e non c’è nulla che possa cambiare la loro opinione. L’unico modo per saperlo con certezza è provare tu stesso.

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.